Photoscape arriva su Mac
Photoscape X per Mac, un editor fotografico gratuito che per tanti anni è stato disponibile solo per Windows, è finalmente arrivato su Mac.
Photoscape X comprende quasi tutto ciò che ti serve per visualizzare, ottimizzare, modificare, stampare e divertirti con le tue foto!
Caratteristiche potenti
Photoscape X ti offre molte funzionalità per visualizzare, migliorare, modificare e stampare le tue immagini. In effetti, è così completo che molti lo definirebbero la versione gratuita di Photoshop.
Quest’applicazione non è certo allo stesso livello del famoso programma di Adobe, ma è una valida alternativa che rende il fotoritocco molto più divertente! Photoscape X offre tantissimi filtri, strumenti ed effetti speciali per modificare le tue foto.
Interfaccia utente ben progettata
Dalla finestra principale di Photoscape X per Mac puoi scegliere cosa desideri fare: visualizzare le foto, ottimizzare quelle che non sono venute bene, creare dei collage o aggiungere i tantissimi filtri ed effetti speciali inclusi nel programma.
L’interfaccia è ben progettata, ordinata e senz’altro molto più intuitiva di Photoshop: tutto è organizzato in modo logico e di facile accesso.
Potente ma semplice da usare
Photoscape X per Mac è un programma di cui non si può parlar male. Se sei in cerca di qualcosa che si avvicina a Photoshop, ma che richiede la metà del tempo per imparare ad usarlo, Photoscape X è una scelta eccellente.